Ancora file al botteghino e “sold out” per il terzo appuntamento di Fuori Luogo – in arrivo l’atteso “Dux in scatola” di Timpano

da www.cittadellaspezia.it

La Spezia – La rassegna Fuori Luogo centra il quinto “sold out” consecutivo con lo spettacolo di Massimiliano Civica “Attraverso il furore” andato in scena lunedì 20 febbraio. La prima ligure dello spettacolo del regista romano ha confermato il trend dei primi due appuntamenti ma con un consistente incremento della presenza di studenti del Liceo Artistico della Spezia, ai quali va riconosciuto il merito particolare di aver aderito con passione, e fin dall’inizio, a tutto il progetto proposto da Fuori Luogo.
Molto partecipato è stato anche l’incontro con il regista e la compagnia subito dopo lo spettacolo, un’importante occasione per il pubblico di confrontarsi direttamente con gli artisti. Il passa parola, la qualità della programmazione e il successo di pubblico stanno facendo della rassegna spezzina un piccolo caso nel panorama teatrale nazionale.
“Tante compagnie, anche molto importanti, stanno iniziando a chiamarci per partecipare alla prossima edizione” spiegano gli organizzatori. “Gli artisti che abbiamo ospitato stanno raccontando in giro di questa nuova realtà con entusiasmo, e le compagnie fanno a gara per partecipare a questo progetto”.
Il prossimo attesissimo appuntamento è il 9 e 10 marzo, con “Dux in Scatola, Autobiografia d’oltretomba di Mussolini Benito”- un divertente e inusuale viaggio nella storia del nostro paese e nelle peripezie del cadavere del duce – giustiziato nel 1945 e sepolto a San Cassiano di Predappio solo nel 1957 – che fu oggetto di scambi e intrighi politici, raccontate dal giovane autore-attore Daniele Timpano.
Fortemente consigliata la prenotazione al 3282007184.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...